ECCOMI QUI...., Mi Presento

« Older   Newer »
  Share  
igorborgacci
icon6  view post Posted on 29/5/2014, 19:06




Eccomi qui...
Sono Igor, ho 44 anni e sono un'appassionato di questo splendido e rilassante gioco...
 
Top
TDuke
view post Posted on 5/6/2014, 10:56




Ciao sono Luca, anni 38. Anche io appassionatissimo di golf, anche se per lo piu' videoludico, ma fin dai tempi del vecchio "Leaderboard" sul glorioso C64 :)

Ho da pochi giorni acquistato con entusiasmo questo nuovo TGC, che segna finalmente il ritorno decente del golf sul pc. Le prime impressioni sono molto positive, sperando proseguano in direzione "simulazione" e non cedano al canto delle sirene del casual gamer.

Ho anche convinto un altro amico appassionato, vediamo se riusciamo a fare un piccolo circolo :)
 
Top
Desaix_
view post Posted on 5/6/2014, 15:22




Riccardo, convinto da Luca a provare questa versione nonostante ritenessi quella della WII la più immersiva di sempre, ma l'online faceva pena e alla fine la parte più divertente di qualsiasi gioco è la sfida umana e l'interazione sociale, quindi presente all'appello dopo un doveroso periodo di acclimatamento.

Come nota a latere, nero su grigio scuro dei colori di default è veramente ostico da leggere e controllare quando si posta un messaggio.
 
Top
igorborgacci
view post Posted on 5/6/2014, 15:53




Benvenuti carissimi...

Ho apportato la giusta modifica al colore del testo dei messaggi, in effetti si faceva fatica a leggere...
Igor
 
Top
ceccazzo
view post Posted on 7/6/2014, 19:24




Ciao, ci sono anche super nabbissimo! che brutto vedere i pro che dopo 9 buche stanno a meno 10 e tu sei a +2
 
Top
NonnoOreste
view post Posted on 9/7/2014, 09:43




salve a tutti aspettavo un gioco di golf serio 8 anni tw 2008.. esiste una versione dvd o bisogna passare per forza da quelloa schifezza di steam ??
 
Top
TDuke
view post Posted on 10/7/2014, 23:12




Ciao, per forza Steam, ma ne vale la pena ;)
 
Top
6 replies since 29/5/2014, 19:06   75 views
  Share